Metodo di insegnamento

Il metodo Just in case

Imparare l'inglese può essere facile e divertente con il metodo Just In Case.

Abbiamo sviluppato un modo di insegnare accattivante che trasporta in contesti anglofoni pur rimanendo in aula! Siamo convinti che uno impara meglio quando si diverte e si trova a proprio agio.

I corsi "Just in case" sono rivolti a partire dai 19 anni.
Sono adattati a tutti i livelli e stili di apprendimento, perché noi mettiamo lo studente sempre al primo posto.

Rendiamo l'apprendimento facile e soddisfiamo i più alti standard accademici.

Just in Case  Metedo di insegnamento

Come insegniamo

Le nostre lezioni sono piene di attività che stimolano conversazioni e interazioni, proprio perché la comunicazione è il focus primario di ogni lingua. Usando immagini, giochi di gruppo, giochi di ruolo, cerchiamo di riprodurre in classe un contesto reale.

Di fatto in classe esiste una sola regola: si parla solo in inglese. Funziona!

Oltretutto, per migliorare la pronuncia, arricchire il vocabolario e diventare più fluenti, gli studenti devono integrare lo studio a casa con video, film e canzoni indicati dai nostri insegnanti! Ecco perché il nostro metodo funziona: chi fa, impara!

Il segreto per imparare una lingua è buttarsi sempre, superando le incertezze. Lavorando su questo, i risultati arrivano sempre.

I nostri insegnanti sono altamente qualificati e esperti di insegnamento della lingua inglese. Supportano il processo di apprendimento in ogni fase, incoraggiando gli studenti ad essere sempre più fiduciosi.

Le nostre insegnanti

Just in Case  Metedo di insegnamento

Alice

Ho 29 anni. Dopo aver ultimato i primi 3 anni del corso di studi “Lingue e culture straniere occidentali e orientali”, nel 2014 conosco il metodo Helen Doron e me ne innamoro. È così che divento “Helen Doron Teacher”, sostenendo un training intenso al seguito del quale viene rilasciato un diploma con validità internazionale.

Da allora, insegno presso la sede di Montegranaro. Nel 2018 completo il percorso di laurea in “Lingue e Traduzione Letteraria”.

Accanto all’esperienza nell’insegnamento ai bambini con Helen Doron, ho collaborato con alcune aziende nel settore della traduzione professionale e ho organizzato presso altri comuni o enti dei corsi di inglese per adulti.

Just in Case  Metedo di insegnamento

Veronica

Ho 29 anni e sono tornata un anno fa da un'esperienza a Londra durata 6 anni. In questa grande città Inizialmente ho trovato lavoro come runner al centro in Piccadilly circus. Ero molto felice e orgogliosa perchè studiare l'inglese per anni è stato molto utile ma volevo padroneggiarlo come fosse la mia prima lingua e viverlo a 360 gradi.

Così dopo molti sacrifici, riesco a trovare impiego in un'azienda che mi ha portato a una grande crescita lavorativa. Ho acquisito maggiori competenze sia a livello professionale che linguistico come parlare al telefono, mandare email di lavoro e gestire i colloqui con l'azienda.

Nel 2019 sono tornata in Italia e ho avuto la fortuna di poter conoscere la scuola Helen Doron, trasmettere la passione per la lingua inglese ai bambini ed entrare a far parte del team Just in case.

Prova il metodo Just in case

Confronta prodotti (0)
Aggiungi i prodotti che desideri confrontare e individua velocemente quello più adatto alla tue esigenze Nascondi Apri